PATCH TEST

Nov 08 , 2020
Guida al patch test
I patch test sono un modo semplice per aiutare a prevedere se si avrà una reazione iniziale negativa a un nuovo prodotto. Si consiglia di eseguire un patch test prima di incorporare un nuovo prodotto nella routine. Abbiamo delineato un metodo generale per condurre il tuo patch test in base al tipo di prodotto.
Si consiglia di eseguire il patch test prima dell'uso: applicare il prodotto come indicato su una piccola area una volta al giorno per tre giorni per verificare se si è sensibili a questo prodotto. In caso di grave irritazione, orticaria, gonfiore degli occhi e della bocca, formazione di vesciche o difficoltà respiratorie, risciacquare, interrompere l'uso e consultare immediatamente un medico.
Si prega di notare che il patch test serve solo per determinare le prime reazioni di irritazione ai prodotti e non garantisce risultati simili se applicato ad altre zone del corpo (viso compreso) o dopo un uso continuo. Non tiene conto delle condizioni sottostanti e non deve essere utilizzato per la diagnosi di ipersensibilità o dermatite allergica da contatto. Se sei preoccupato per l'avvio di un nuovo prodotto, consulta un dermatologo prima dell'uso.